Fogli Excel e Utilities - Download

In quest'area inseriremo i link per scaricare i fogli excel che abbiamo creato per aiutarci nelle scommesse e le utilities più famose nel mondo del betting.

Abbiamo creato questo foglio excel per consentire agli amanti del tennis di creare un sistema "economico" da 16 bolle con alta probabilità di riuscita. 8 eventi pronosticabili; per 4 di essi oltre all'1-2 potrete pronosticare il Set Betting.
Si vince anche indovinando solo le quote base; ovviamente indovinando 1 o più set betting le vincite potranno essere molto molto alte.

Sistema 7 eventi in 4 quintuple
Sistema ridotto. Permette di creare 4 bolle da 5 eventi dai 7 eventi iniziali. Rapporto giocata/vincita percentuale secondo me ottimo. Abbiamo inserito anche la possibilità di giocata della 5a bolla integrale con relativi calcoli di vincita.

Sistema 3 fisse e 2 doppie
Un sistemino integrale per lo sviluppo di 5 eventi. 3 fisse e due doppie (impostate così come sono, le due doppie non si escludono a vicenda e quindi sarà possibile anche che tutte le colonne sviluppate risultino vincenti).

Sistema 3 fisse e 3 doppie
Sistema per lo sviluppo di 3 fisse e 3 doppie in 8 bolle da 6 eventi.

Sistema 7 eventi in 7 quartine
Il sistema prevede una vincita al 100% sbagliando 2 eventi; 3 vincite al 100% sbagliandone solo 1; la vincita integrale di 7 multiple con 0 errori. Ottimo rapporto tra investimento e possibile ritorno.

Sistema 8 eventi in 4 terzine

MultiMasaniello2.1
Qui potrete scaricare il famossissimo foglio excel "Masaniello".

Calcolatore giocate di Recupero


1 commento:

  1. ciao....ma quale pw devo inserire per poter usare il foglio del masaniello?Grazie

    RispondiElimina