Cari amici, vi confesso che ieri, seguendo il match in streaming, avrei voluto avere tra le mani per pochi minuti la Kvitova. Come si fa a perdere così malamente? E per giunta con una Kirilenko che non aveva risultati positivi da tempo immemorabile. Bah...
Comunque la ceca ci fa chiudere la prima delle cinque progressioni in gioco. Ovviamente nulla è assolutamente perduto. La nostra cassa totale (grazie alla vittoria nel primo step della seconda progressione) è ancora di 9,52 unità rispetto alle 10 iniziali ed abbiamo moltissime chance di raggiungere il nostro obiettivo (non dimentichiamo che ci basterà concludere anche una sola delle 5 serie iniziali per avere un utile del 100%).
Continuiamo quindi proprio con il secondo step della seconda progressione. La cassa per questa scalata è ora pari a 3,52 unità.
Progressione n° 2 - secondo step
Stake 3,52 unità
Bryan/Bryan - Benneteau/Gasquet : 1 (quota 1.26 bet365) - VINCENTE
Victoria Azarenka - Serena Williams: 2 (quota 1.25 bet365) - VINCENTE
Quota totale : 1.57 (bet365) - VINCENTE
Ho scelto di puntare sulla maggiore esperienza dei fratelli Bryan rispetto ai francesi. Benneteau e Gasquet si sono dimostrati coppia affiatata nel torneo olimpico, ma di certo sono molto (ma molto) meno bravi degli americani in doppio. Anche se hanno sofferto un pochino ieri con gli israeliani, secondo me i "double brothers" non dovrebbero deludere le aspettative.
Mike e Bob Bryan |
Quando si punta su una Serena così non si dovrebbe nemmeno perdere tempo ad analizzare i motivi della scelta. Ieri praticamente ha invitato la Wozniacki a guardare come si allenava sull'erba. E' vero che la danesina non è più quella che meritò il primo posto nel ranking l'anno scorso, ma umiliarla così....
Serena è l'anima del Tennis. L'erba di Wimbledon è la sua superficie preferita. E' in fiducia estrema (e questa di certo è l'ultima partecipazione olimpica). Qualche motivo può indurci a credere che la Azarenka abbia qualche possibilità?
Serena Williams |
Domanda: ma Serena è un essere umano... o no? 6-0 al primo set all'Azarenka :)
RispondiElimina