lunedì 27 agosto 2012

Finalmente Slam! Pronostici US Open 27 agosto 2012



Finalmente Slam!
Cominciano oggi gli incontri del primo turno degli US Open 2012.

Nel torneo maschile favoriti per la vittoria finale il solito Novak Djokovic (quota vittoria 2.40) ed il Re Federer (quota vittoria 3.30) che, dopo le monumentali vittorie a Wimbledon ed alle olimpiadi, arriva negli States carico ed in grande fiducia.
Questo il tabellone maschile completo : clicca qui

Tra le donne, invece, la super-favorita è Serena Williams (quota che paga poco più del 2.00!), ad un distacco di quota abissale dalla seconda favorita, Maria Sharapova.
Questo il tabellone femminile completo : clicca qui

Da amanti del tennis quali siamo, ovviamente, non faremo mancare i pronostici durante tutto lo svolgimento del torneo.
Per queste prime giornate, però, con tantissimi match molti dei quali molto poco livellati, credo che proporremo poche singole e che cercheremo di giocare una o più multiple al giorno - per la maggior parte triple - cercando, ove possibile, di lasciare - ove possibile e ritardi causa pioggia permettendo - l'ultimo evento inserito in ogni bolla distante nel tempo dagli altri così da potersi eventualmente coprire con una giocata successiva (o divertirsi in live sull'ultimo evento).

E allora.... cominciamo!

Multipla US Open n° 1 - 27 agosto 2012

Multipla US Open n° 2 - 27 agosto 2012

Note: Ricordo a tutti i lettori del nostro blog che la maggior parte degli eventi sarà visibile in diretta nella sezione "Streaming".

Nessun commento:

Posta un commento