sabato 25 agosto 2012

Multipla del Giorno - 25 agosto 2012

Inauguriamo la giornata bettistica di oggi con una tripla dalle poche pretese.
Abbiamo scelto tre eventi che si disputeranno in mattinata in J-League in attesa di puntare qualcosina sui match del pomeriggio (poco probabile qualche sortita sul campionato italiano visto che, come avrete capito, non amo giocare agli inizi dei campionati maggiori quando non ho ancora dati statistici su cui appoggiarmi).

Questo lo schema di giocata per questa prima multipla del giorno:

Multipla del Giorno del 25 agosto 2012
Pronostico 1
Omiya Ardija - Vegalta Sendai : Over 0,5 Primo Tempo (quota 1.44 bet365) - VINCENTE

Il Vegalta è una macchina da goal. Attualmente è al secondo posto in campionato a quattro punti dalla capolista Hiroshima. Ha sinora segnato, in 22 partite disputate, 38 goal e ne ha subiti 20.
Nelle ultime cinque giornate ha avuto un calo evidentissimo. 3 pareggi, 1 sconfitta ed un pareggio: la seconda in classifica, quindi, non vince da ben 5 turni!
Credo che il match si accenderà subito e che il Vegalta voglia subito ipotecare la vittoria. Ed è molto più che probabile un goal già nel primo tempo visto che l'Omiya è ben poca cosa; si trova ad una sola posizione dalla zona retrocessione ed ha una difesa pessima che ha subito sinora la bellezza di 38 reti.
Nell'ultimo match disputato contro il Kashiwa, poi, il Vegalta non ha segnato. Credo sia difficile che non segni per due partite consecutive. 

Pronostico 2
Kashima Antlers - Albirex Niigata : 1X (quota 1.20 bet365)

Scontro di bassa classifica tra Kashima ed Albirex. A parer mio il match sarà chiuso e privo di troppe emozioni vista la pochezza tecnica delle due squadre.
Secondo me sono favoriti, però, i padroni di casa che negli ultimi due match disputati sono riusciti prima a vincere contro il ben più quotato Iwata (2-1) poi, pur perdendo, a mettere in difficoltà (soprattutto nel secondo tempo) gli Urawa Red, attualmente terzi in campionato.

Pronostico 3
Gamba Osaka - Consadole Sapporo : GOAL (quota 1.53 bet365) - VINCENTE

In questo match si prospetta una pioggia di goal.

Qualche dato statistico.
Osaka: 38 reti segnate e 44 subite
Consadole: 17 reti segnate e BEN 55 subite.
I padroni di casa hanno segnato almeno un goal nelle ultime 11 partite; tra le mura amiche hanno subito almeno una rete nel 100% dei casi!

Qualche dubbio potrebbe esserci sul fatto che il Consadole possa riuscire a segnare (credetemi.... parlando con estremo ripetto ma.... è davvero una schifezza di squadra :). Però mi chiedo: se non segna contro Osaka........... quando segna più??? eh eh
Scherzi a parte: per me, partita da goal/goal.

Foto di gruppo per i "temibili condottieri" del Consadole Sapporo (55 reti subite in 22 partite)

RARISSIMA immagine di un goal segnato dal Consadole Sapporo.
Yusuke Kondo è entrato nella storia della squadra dopo aver segnato.
Da notare l'espressione del n° 7 Jumpei Takaki che non crede ai propri occhi.



Nessun commento:

Posta un commento