domenica 26 agosto 2012

Multipla del Giorno - 26 agosto 2012

Evitando sempre volontariamente la Serie A, cominciamo la giornata bettistica con una multipla a cinque eventi che ci permetterebbe di triplicare la puntata iniziale.
I calci di inizio sono compresi tra le 12.00 e le 16.00.

Ecco lo schema:
Multipla del giorno del 26 agosto 2012

Pronostico 1
K-League - ore 12.00
Seoul - Daegu : 1 (quota 1.53 bwin) - VINCENTE (Risultato finale 2-0)

La capolista Seoul affronta stamattina il Daegu, squadra dalle poche pretese che si trova attualmente al 9° posto a pari punti con l'Incheon.
La squadra di casa si trova a soli 3 punti dalla diretta concorrente Jeonbuk, impegnata nella difficilissima trasferta contro l'Ulsan Hyunday. Ovviamente in caso di vittoria e di contemporanea perdita del Jeonbuk, il distacco diventerebbe enorme (6 punti) e quindi non credo che il Seoul possa lasciarsi scappare quest'occasione.
Inoltre la bella vittoria per 3-0 fuori casa della settimana scorsa contro il Chunnam ha ridato entusiasmo alla squadra che veniva da una cocente sconfitta per 2-0 in casa col Suwon.

Pronostico 2
Bundesliga 2 - ore 13.30
Kaiserslautern - Monaco 1860 : 1X (quota 1.18 bwin) - VINCENTE (Risultato finalo 0-0)

Il Kaisersautern ha davvero una bella squadra e credo quest'anno possa essere seriamente annoverato tra i candidati alla promozione in Bundesliga.
Dopo il passo falso in casa contro l'Union Berlin (partita pareggiata dagli ospiti al 91° dopo che i Kaisers avevano rimontato due goal ed erano passati in vantaggio), ci sono state le belle vittorie in trasferta contro l'Aalen in campionato e contro l'Hansa Rostock in coppa.
La squadra ha un ottimo attacco ma credo debba ancora un pochino regolare la difesa che sinora ha subito troppo ed è stata spesso messa in difficoltà.
Puntiamo sulla doppia chance interna.

Idrissou - Nuovo acquisto del Kaisersautern e già idolo della tifoseria.


Pronostico 3
Eredivisie - Ore 14.30
Heracles - Feyenoord : Segna goal Heracles (quota 1.22 bwin) - VINCENTE (Risultato finale 1-2)

Il Feyenoord viene dal match combattutissimo di giovedì con lo Sparta Praga in cui con cuore e volontà ha rimontato due goal di svantaggio chiudendo il match in parità (2-2). Risultato che di certo non lo favorisce in vista della partita di ritorno.
Sinora in campionato una vittoria fuori casa ed un pareggio in casa.
Una sconfitta ed un pareggio per l'Heracles che cercherà di ben figurare oggi davanti ai propri tifosi.
In dieci precedenti tra le due squadre, segno goal in ben 8 occasioni.
Credo che anche oggi vedremo almeno un goal a testa ma punto sulla stanchezza del Feyenoord dopo il match di coppa fiducioso che l'Heracles possa segnare almeno una rete.

Pronostico 4
Premier Leauge - Ore 14.30
Stoke City - Arsenal : Segna goal Arsenal (quota 1.20 bwin) - PERDENTE (Risultato finale 0-0)

Passo falso dell'Arsenal nella prima di campionato. Deludente (soprattutto per i tifosi) lo 0-0 ottenuto tra le mura amiche contro il Sunderland.
Lo Stoke ha pareggiato con il Reading per 1-1 (rigore per il Reading al 90°) e di certo vorrà ben figurare nella prima apparizione casalinga lasciando pochi spazi agli avversari.
Nonostante questo, l'Arsenal è comunque di categoria superiore. Sarà anche andato via Van Persie, ma non è che il duo Podolski-Walcott sia da meno, no?
Non so se vincerà, ma sono certo almeno una rete l'Arsenal riuscirà a segnarla.

Theo Walcott


Pronostico 5
Premier League Scozia - Ore 16.00
Aberdeen - Hearts : Segna goal Aberdeen (quota 1.30 bwin) - Risultato finale 0-0

Gli ospiti sono sicuramente superiori in quanto a caparbietà e tasso tecnico rispetto ai padroni di casa.
Sono certo, però, peseranno le fatiche del match infrasettimanale disputato (e perso per 1-0) contro il Liverpool.
L'Hearts ha dimostrato grande carattere e buona organizzazione di gioco.
Per queste squadre dalla rosa corta, però, i turnover sono necessari e quindi credo che non scenderanno in campo i titolari e per forza di cose si lascerà qualche spazio di troppo all'attacco dell'Aberdeen che, pur non essendo eccelso, dovrebbe trovare la via della rete.


Nessun commento:

Posta un commento