lunedì 6 agosto 2012

Pronostici Calcio 6 agosto 2012

Cari amici, buongiorno. Innanzitutto direi di proseguire nella nostra scalata progressiva. Abbiamo aggiornato la cassa in un post precedente che trovate qui.
Oggi proseguiremo con il primo step della terza progressione; stavolta punteremo su due eventi calcistici.

Progressione n°3 - primo step
Stake 2 unità

Francia femminile - Giappone femminile: segna SQ1 (quota 1.37 bwin) - VINCENTE
Kaiserslautern - Union Berlin: 1X (quota 1.15 bwin) - VINCENTE
Quota totale : 1.58 (bwin) - VINCENTE

Francia e Giappone hanno entrambe chiuso il proprio girone olimpico al 2° posto. Approdano in semifinale dopo aver battuto rispettivamente Svezia e Brasile. Chi vincerà quest'incontro affronterà in finale la vincente tra Usa e Canada.
La Francia gioca un calcio molto offensivo. Nel girone in tre partite ha segnato ben 8 reti; due ne ha rifilate alla Svezia nei quarti.
Nonostante la difesa molto equilibrata del Giappone (ricordiamo che le nipponiche sono le campionesse del mondo in carica), a parer mio, pur non volendomi sbilanciare sull'esito finale, almeno un gol le francesi dovrebbero segnarlo.

Kaiserlautern ed Union Berlin si affrontano oggi nel posticipo della prima giornata di Bundesliga 2. Il Kaiserlautern, appena retrocesso, ha messo insieme una squadra davvero ottima; segno questo che punterà, ovviamente, all'immediata promozione. Credo che non vorrà perdere l'occasione per cominciare bene vincendo contro un Union Berlin che deve ritrovare ancora se stesso dopo la delusione della mancata promozione dello scorso anno.
Ci copriamo giocando la doppia chance 1X.

Giappone femminile campione del Mondo 2011
Giappone femminile campione del Mondo 2011

Nessun commento:

Posta un commento