lunedì 20 agosto 2012

Scommessa del Giorno - Pronostici 20 agosto 2012

Buongiorno a tutti :)
Per oggi abbiamo finora scelto 4 eventi da giocare come al solito in singola. Palinsesto povero (come ogni lunedì) ma i match che si disputeranno sono degni di nota.
Probabilmente più tardi posteremo qualche pronostico sul tennis.

Queste le giocate di oggi:
Scommessa del Giorno - 20 agosto 2012


Pronostico 1:
Veikkausliiga Finlandia - ore 17:30
MyPa - Mariehamn : Under 2,5 (quota 1.70 bwin)
Stake 2

Mypa e Mariehamn sono rispettivamente al sesto ed al terzo posto in classifica.
Negli ultimi 4 confronti diretti disputati in campionato, 4 sono stati gli under 2,5.
Il MyPa viene da 2 vittorie ed 1 pareggio; il Mariehamn da 1 vittoria, 1 pareggio ed 1 vittoria.
Interessante il fatto che sinora il MyPa in casa (siamo alla 22a giornata) ha collezionato risultati con meno di 3 goal nel 66,7% dei casi. Gli avversari vengono da due under consecutivi.
Vediamo un probabile pareggio con un goal a testa. Per sicurezza puntiamo sull'under 2,5 (ben quotato).

Pronostico 2:
Superligaen Danimarca - ore 19:00
SonderlyskE - Odense BK : Goal (quota 1.67 bwin)
Stake 2

Scontro diretto tra quinta e sesta in classifica. Siamo alla sesta giornata.
Entrambe le squadre non stanno disputando un campionato magistrale (anche se siamo solo all'inizio). L'Odense è in cerca di riscatto dopo il pessimo campionato dell'anno scorso dove ha per poco sfiorato la retrocessione.
L'attacco dei padroni di casa è sicuramente il più prolifico dei due (sinora sono 10 le reti segnate in 5 match disputati). L'Odense ha però segnato 3 dei 5 goal fatti finora proprio fuori casa e viene da due belle vittorie consecutive di cui una sul campo del Silkeborg (segno di un buon stato di forma): credo quindi che almeno un goal dovrebbero segnarlo.
Proviamo il segno goal.


Pronostico 3:
Premier League Inghilterra - ore 21:00
Everton - Manchester United : 2 (quota 1.78 bwin)
Stake 2

Il mercato estivo del Manchester United non lascia dubbi sul fatto che quest'anno l'obiettivo per i reds sarà semplicemente uno: vincere tutto quello che si potrà vincere.
L'acquisto di Kagawa aveva già dato un quid in più al già ottimamente organizzato centrocampo offensivo (il giapponese oltre ad essere un'ala velocissima ha anche una tecnica eccelsa che gli permette di giocare ottimamente anche dietro le punte).
Ora è arrivato anche Van Persie.... e credo che qui davvero non ci sia bisogno di presentazioni.
In pratica vedremo una coppia Rooney - Van Persie che dovrebbe eguagliare quella Rooney - Ronaldo che collezionò record su record prima del trasferimento del portoghese al Real.
Questa la formazione (clicca qui): che ne dite? Secondo me è semplicemente DA PAURA!
L'Everton visto in pre-campionato ha davvero tanti limiti: credo che il Manchester UTD non potrà  farsi scappare l'occasione di una prima vittoria esterna; anche perché Chelsea e City hanno già vinto la prima.
Puntiamo sul 2 dei reds secondo noi sopra quotato.


Pronostico 4:
Torneo Apertura Argentina - ore 22:10
Arsenal de Sarandi - Argentinos Juniors : 1 (quota 1.91 bwin)
Stake 2

L'Arsenal de Sarandi è davvero una gran bella squadra. Dopo aver strameritato la vittoria nel torneo di clausura, credo voglia (e possa) ben figurare anche nel torneo di apertura 2012/2013.
Sinora una vittoria ed un pareggio.
Si trova ad affrontare un Argentinos Juniors in piena crisi; viene da due sconfitte consecutive nelle prime due di campionato. E' vero che ha affrontato Racing e Velez, due delle possibili candidate alla vittoria finale... ma ha dimostrato di avere un attacco davvero inconsistente ed una difesa colabrodo (0 goal segnati e 5 subiti).
Non credo sinceramente possa impensierire l'Arsenal. Probabilmente (solo per resoconto statistico) riuscirà anche a segnare un goal ma non a portare a casa pareggio o vittoria.
Puntiamo sui Celeste y Roco con buona fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento