giovedì 20 settembre 2012

ATP San Pietroburgo - Pronostico Stakhovsky - Fognini

Cari amici, buongiorno.
Ogni scommettitore che si rispetti evita quasi sempre di giocare il buon Fabio, vincente o perdente che sia. Gli appassionati di tennis sapranno che l'italiano è moooolto volubile. Capace di prestazioni stratosferiche contro giocatori molto quotati ma anche, purtroppo, di sconfitte pazzesche contro giocatori di basso livello.
Nonostante questo, oggi mi sento quasi obbligato a dare un tentativo scegliendolo come vincente contro l'ucraino Sergiy Stahkovski. Non fosse altro che per la quota che secondo me è pazzesca: in questo momento 2.42 su IziPlay.

Fognini, ripeto e ribadisco, è un giocatore "anomalo". Se comincia ad innervosirsi, meglio bancarlo anche se vince 5-0. Però non si può non tenere conto che viene da una bella prestazione in coppa Davis e da un'altrettanto bella vittoria avuta ieri (in rimonta - ha perso il primo set) contro Tobias Kamke.
Dal canto suo l'ucraino non sta vivendo un buon periodo di forma e lo si è visto anche ieri nel primo set contro Nedelko (per la cronaca n° 508 del ranking) dove ha sofferto per tutto il primo set vincendo solo al tie-break.

Sinceramente per me una quota del genere è da provare.

Pronostico:
Torneo ATP di San Pietroburgo
S. Stakhovski - F. Fognini 2 (quota 2.42) IziPlay - VINCENTE
Risultato finale : 0-2

Fabio Fognini

Nessun commento:

Posta un commento