martedì 11 settembre 2012

Metodo 9x9 - Terza Progressione - Primo step - 11 settembre 2011

Cari amici, continuiamo la nostra serie di progressioni che abbiamo denominato "Metodo NoveXNove". Con la multipla vincente di ieri abbiamo recuperato il nostro capitale (il mio consiglio è quello di intascare lo stake iniziale che avevamo destinato alla progressione) e ora possiamo dopo soli tre step giocare coi soldi che abbiamo vinto.

Quello di oggi sarà, quindi, il primo step della terza progressione in gioco.

Visto che oggi è giornata di qualificazioni ai mondiali, abbiamo scelto due match che giocati in doppia ci restituiranno la quota di cui necessitiamo per il metodo.

Ecco come sempre lo schema di giocata:
Multipla 9x9 11 settembre 2012


Pronostico 1
Ore 19:00
Israele - Russia : goal (quota 1.91 bwin)

Israele sta diventando anno dopo anno una gran bella realtà calcistica. Non è un caso che molti giocatori della nazionale giochino abitualmente in club europei di ottimo livello (Benayoun nell'Arsenal, Colautti nel Borussia di Monchengladbach, Assulin nel City di Mancini, tra gli altri).
Soprattutto tra le mura amiche, Israele ha quasi sempre ben figurato anche contro nazionali più blasonate. Potrebbe anche rivelarsi l'outsider del girone. Nel primo turno ha pareggiato 1-1 in  casa dell'Armenia (pareggio che non sottovaluterei e che considero di grande valore dopo aver visto gli armeni giocare).
Negli ultimi 5 precedenti ben 4 match sono finiti col segno "goal".  Visto l'ottimo attacco e la voglia di vincere dei russi, credo che si ripeterà anche stavolta.

Un simpaticone russo...


Pronostico 2
Ore 20:00
Bulgaria - Armenia : 1 /(quota 1.60 bwin)

Chi ha avuto modo di vedere (soffrendo) la partita d'esordio dell'Italia, credo abbia visto palesemente che bel gioco faccia la Bulgaria. Una nazionale giovane, fresca, rinnovata negli assetti tattici e con ottime individualità. In un girone "tosto" come il nostro, i bulgari non credo potranno permettersi passi falsi in casa e soprattutto contro le nazionali "minori" come l'Armenia che, pur giocando anch'essa un buon calcio, non credo possa tenergli testa.
Segno 1 decisamente.

Una "poco appariscente" tifosa bulgara... :)


Quota della giocata doppia : 3.06 bwin

Nessun commento:

Posta un commento