domenica 9 settembre 2012

Metodo NoveXNove - Seconda progressione - Primo step

Per chi ci segue nel nostro "Metodo NoveXNove", oggi cominciamo la seconda progressione (ieri persa la prima al primo step).
Abbiamo scelto due eventi di serie b che, messi in doppia, ci danno una quota pari a 3.06 (quindi proprio quello che ci occorre).
Chi non sapesse di cosa stiamo parlando, può trovare una spiegazione del metodo qui.

Ecco lo schema di giocata:

Multipla 9x9 - Primo step della seconda progressione

Pronostico 1
Serie B - Ore 15:00
Bari - Ternana : 1 (quota 1.80 bwin) - VINCENTE
Risultato finale : 2-0

Nelle prime due giornate di campionato il Bari ha dimostrato di essere una squadra completa, dinamica e col "vizietto" del goal (5 goal in 2 partite). Curioso il fatto che 3 dei cinque goal sin qui segnati, siano stati realizzati da due difensori: Ceppitelli (2) e Cleiton (1).
Di contro la Ternana ha fin qui mostrato poco adattamento alla nuova divisione (ricordiamo che la squadra è una neo-promossa). L'attacco è completamente inconsistente. In due partite due goal presi e nessun goal segnato.
Il Bari a parer mio è seriamente candidato alla promozione (anche se è davvero troppo troppo presto per fare valutazioni di sorta). La squadra mi piace, è molto compatta, e credo che l'entusiasmo e il fattore campo gli permetteranno di vincere la terza partita consecutiva.

Pronostico 2
Serie B - Ore 15:00
Crotone - Cittadella : GOAL (quota 1.70 bwin) - VINCENTE
Risultato finale : 3-1

L'andamento di Crotone e Cittadella nelle prime due giornate rispecchia in pieno quello che è stato il ruolino di marcia delle due squadre nelle stagioni precedenti (ed in quella scorsa in particolare). Entrambe rendono meglio in casa (il campo del Crotone è stato tabù l'anno scorso anche per molte squadre candidate alla promozione) e, lontano dalle mura amiche, continuano entrambe ad avere difficoltà.
E infatti il Crotone ha prima battuto il Brescia in casa per poi perdere fuori casa sul campo del Sassuolo; il Cittadella ha prima perso a Bari e poi vinto (bella e meritata vittoria) contro il Grosseto in casa.
Sinora due reti realizzate e due subite per il Crotone; tre realizzate e tre subite per il Cittadella.
Secondo me assisteremo ad una partita aperta in cui potrebbe scapparci l'over2.5 (quotato benissimo a 2.10 su molti books). Scelgo, comunque, di puntare con cautela su almeno una rete per parte.



Nessun commento:

Posta un commento