lunedì 10 settembre 2012

Metodo NoveXNove - Seconda progressione - Secondo step - Qualificazioni Europei U21

Cari amici, buongiorno.
Oggi tenteremo il secondo step della nostra seconda progressione del metodo "NoveXNove".
Vincere questo step significherebbe incassare all'incirca 82 unità e così avere la possibilità di rimetterci in tasca il capitale investito e di continuare a scommettere "con i soldi del book" :)
Avremmo poi ben 8 progressioni rimanenti (ognuna delle quali potrebbe singolarmente portarci lo stesso utile di 80 e passa unità). Bello...... no?

Oggi la giornata calcistica è incentrata sulle partite di qualificazione ai campionati europei Under 21. Ben 19 i match in programma tra le 17:00 e le 20:15.
Abbiamo scelto tre pronostici che, inseriti in una tripla, ci danno più o meno la quota 3.00 che ci necessita per proseguire nella nostra progressione.

Ecco lo schema di gioco:

Multipla 9x9 - Secondo step della seconda progressione

Pronostico 1 - Ore 18:30
Italia U21 - Irlanda U 21 : Over 2,5 (quota 1.50 Intralot)

Il nuovo tecnico degli azzurrini, Mangia, in tre partite ha dimostrato di essere "zemaniano" in tutto e per tutto. Nel panorama calcistico under 21, oggi, l'Italia è la squadra più e meglio votata all'attacco. 25 goal fatti e solo 4 subiti in 7 partite. Il gioco è fluido, spumeggiante; le qualità tecniche dei singoli fanno davvero ben sperare per il futuro della nazionale maggiore. Di certo abbiamo davvero poco da invidiare a Germania ed Olanda...
I giochi nel girone sono già stati fatti. L'Italia è al primo posto a 19 punti; segue la Turchia a 15 (che ha una partita in più). L'Irlanda è terza a 10 punti e comunque non potrà accedere alle fasi finali.
Secondo me sarà un'altra goleada. Troppo grande la differenza tra le due compagini.


Pronostico 2 - Ore 19:00
Danimarca U21 - Irlanda del Nord U21 : 1 (quota 1.18 Intralot)

Se la Danimarca battesse l'Irlanda del Nord e la Serbia non vincesse contro la Macedonia, chiuderebbe il girone al primo posto. La Macedonia di certo darà filo da torcere ai serbi poiché vincendo li sorpasserebbe  (non con un pareggio poiché ha perso gli scontri diretti) e si classificherebbe seconda potendo accedere agli spareggi.
E' un'occasione che la Danimarca non credo si lascerà scappare. Tra l'altro l'Irlanda del Nord è davvero poca cosa e viene da un "bel filotto" di 5 sconfitte consecutive.

Pronostico 3 - Ore 19:15
Svezia U21 - Ucraina U21 : Goal (quota 1.70 Intralot)

Questa sarà davvero una bella partita. Al primo posto del girone c'è la Slovenia a 20 punti che, però, ha giocato tutte le partite. La Svezia è a 19 punti e vincendo chiuderebbe il girone al primo posto. Di contro, se vincesse l'Ucraina, sarebbe lei ad arrivare a quota 20 e la Svezia sarebbe fuori dai giochi.
Entrambe le squadre punteranno al bottino pieno. Sin qui gli attacchi delle due squadre sono stati molto prolifici: 16 goal fatti la Svezia; 20 l'Ucraina. Se, come prevedo, assisteremo ad un match aperto, reputo molto plausibile il segno "goal".


2 commenti: