martedì 18 settembre 2012

Multipla Champions League 18 settembre 2012

Finalmente Champions!
Stasera in programma le partite di primo turno dei gironi A-B-C-D.
Match clou della giornata quello tra Real Madrid e Manchester City al Bernabéu. Occhi puntati poi sul Milan e sul PSG di Ibra.
Vi propongo una multipla che ritengo abbia ottime chance di andare in porto.

Ecco lo schema di giocata:

Multipla del 18 settembre 2012

Pronostico 1
Milan - Anderlecht 1 : (quota 1.42 IziPlay) - Perdente
Un Milan che è davvero l'ombra della squadra degli ultimi anni.
E fa rabbia vedere che Ibra e Thiago Silva guidano il PSG alla vittoria segnando un goal a testa.

Comincerei proprio con il Milan. E' evidente che gli uomini di Allegri non stanno affatto attraversando un buon periodo. Sulla carta, però, anche questo Milan rimaneggiato che è l'ombra della squadra vista negli ultimi due anni, è superiore (e di molto) all'Anderlecht. Il Milan schiera comunque giocatori di altissimo livello ed ho fiducia che il buon Pazzini possa mettere il proprio sigillo anche in questo primo match di coppa. Il "Pazzo" sarà affiancato in attacco da Robinho e, alle loro spalle, un Boateng in ottima forma. Montolivo molto probabilmente non sarà del match (ennesimo infortunato) ma credo che il duo di centrocampo Nocerino - De Jong sia ampiamente all'altezza della situazione e possa rifornire l'attacco di molte palle giocabili (e non dimentichiamo che con i suoi inserimenti Nocerino spesso "punisce").
L'Anderlecht sinora non ha mai perso in campionato ma ha vinto solo 3 partite su 7. Di certo per i belgi peseranno le assenza di Jovanovic e soprattutto di Matias Suarez in attacco. Il tecnico Van Der Brom ha dichiarato che faranno una partita offensiva e che non si limiteranno ad arginare gli attacchi del Milan. E proprio per questo credo che il Milan possa colpire velocemente in contropiede.
Il Milan, credo e spero per i colori italiani, non può perdere un'altra partita davanti al proprio pubblico).
Pronostico 1 (e, da provare in alternativa, il segno over 2,5 molto ben quotato).

Pronostico 2
Borussia Dortmund - Ajax : 1 con Handicap (-1) (quota 1.95 IziPlay) - Perdente
Il calcio a volte è strano. Borussia che domina per 90 minuti e che riesce a segnare per il rotto della cuffia solo all'87 col solito Lewandowski.

Se l'Ajax non avesse venduto nel mercato estivo i suoi uomini migliori (con il conseguente pessimo avvio di campionato), avrei ritenuto questa gara molto più aperta di quella che mi aspetto stasera.
La difesa è il punto nevralgico dei lancieri. Se l'attacco, col ritorno di Babel, continua a fare bene, il settore difensivo di quest'anno è veramente "ridicolo". L'Ajax potrà continuare a dominare (forse) in Eredivisie, campionato notoriamente di non eccelsa qualità, ma credo sia ben diverso sperare di poter andare avanti con questa squadra in Champions.
Dal canto suo il Borussia continua a confermarsi match dopo match squadra fortissima e degna di nota in tutti i reparti. Non dimentichiamo che ha vinto due titoli consecutivi in Bundesliga e che è ormai diventato la "bestia nera" del Bayern. Ottimo l'avvio di campionato con due vittorie casalinghe ed un pareggio fuori casa.
La chiave di questa partita, però, secondo me, è questa: nel girone ci sono due "squadrette" come Real Madrid e Manchester City che al 90% hanno il passaggio del turno in tasca.
L'unica speranza per il Borussia (secondo me l'Ajax non ne ha) è vincere almeno gli incontri casalinghi. E, ovviamente, non può minimamente permettersi passi falsi contro la più debole del girone.
Per me, vittoria netta dei padroni di casa con due goal di scarto.

Pronostico 3
Montpellier - Arsenal : Segna Arsenal (quota 1.28 IziPlay) - VINCENTE

Se guardassimo alle statistiche ed alla storia, i pronostici penderebbero tutti dalla parte degli uomini di Wenger.
Il Montpellier l'anno scorso (meritatamente) ha vinto la Ligue 1. Quest'anno, però, gli impegni prospettici sul doppio fronte credo stiano già sortendo i propri frutti: pessimo avvio in campionato con 3 sconfitte, 1 pareggio ed una sola vittoria contro il Sochaux.
Il Liverpool, invece, dopo i due sterili pareggi di avvio campionato, battendo fuori casa il Liverpool per 2-0 ed il Southampton con un rocambolesco 6-1, ha dimostrato che l'attacco ha trovato intesa e di avere una grande difesa (un solo goal subito e per giunta su "papera" del portiere). In attacco l'uomo chiave, per me, resta Podolski. Il tedesco è affiancato da Giroud che, indovinate un pochino con chi giocava lo scorso anno.......... proprio col Montpellier. E per me ci potrebbe essere il goal dell'ex.
Non mi sbilancio sul pronostico finale, ma credo che i gunners possano facilmente andare in goal almeno una volta.

Olivier Giroud ex Montpellier oggi all'Arsenal

Non dimenticate di usufruire della grande promozione di IZIPlay
Clicca qui per i dettagli
€ 30 completamente GRATIS per i nuovi clienti.
Iscriviti cliccando sul banner in basso.
Bonus scommessa persa Image Banner 468 x 60

Nessun commento:

Posta un commento