sabato 27 ottobre 2012

Pronostici Tennis 27 ottobre 2012 - Tornei ATP e WTA

Richard Gasquet


Cari amici buongiorno.
Ieri è stata davvero una giornata pessima per le nostre scommesse sul tennis. Su 5 eventi pronosticati abbiamo centrato solo la vittoria per 2-0 di Maria Sharapova. Poca cosa. Cerchiamo di rifarci oggi visto che sono in programma le semifinali a Basilea, Valencia ed Istanbul e gli incontri di qualificazione al torneo ATP di Parigi.

TORNEO ATP BASILEA - SEMIFINALI

Pronostico 1
Richard Gasquet - Juan Martin Del Potro : over 22,5 games (quota 2.00 Bet365)
16 games

L'argentino mi è sembrato abbastanza confuso contro Anderson ieri. Il fatto che abbia malamente perso il primo set e la strepitosa condizione di Gasquet (ieri mi ha impressionato contro Youzhny - sinceramente credevo perdesse) mi fanno ipotizzare una partita lunga e tesa.

TORNEO ATP VALENCIA - SEMIFINALI

Pronostico 1
Alexandr Dolgopolov - Jurgen Melzer : over 22,5 games (quota 1.83 Bet365)

Melzer non mi ha mai impressionato più di tanto. Devo ammettere, però, che contro il talentino Goffin ieri ha fatto un gran bel match. E' vero che il belga ha peccato di presunzione ed ha regalato molti gratuiti all'avversario; ma è pur vero che Melzer è un "marpione" del circuito ed ha una condizione psicologica come pochi: non si scompone davvero mai riuscendo a non perdere la testa anche nei momenti più difficili.
Dolgopolov ieri ha praticamente umiliato Granollers (altro che credevo favorito qui a Valencia). Nel match di ieri (finito 6-0/6-2) non c'è mai stata partita.
L'ucraino, però, è famoso per la sua poca stabilità mentale. Può vincere facilmente contro un top ten o perdere malamente contro il n° 200 al mondo. Dipende da come sta con la testa :)
Anche qui prevedo un match teso e lungo. Avrei volentieri puntato sulla vittoria dell'underdog, ma meglio e più sicuro optare per un over 22,5 games ben pagato a quota 1.83.

WTA CHAMPIONSHIPS - SEMIFINALI

Pronostico 1
Maria Sharapova - Victoria Azarenka : 1 (quota 2.75 Bet365)
2-0

Masha è in forma strepitosa. Il match contro la Radwanska mi ha regalato davvero momenti di grande tennis.    Facile la vittoria con la Errani e Stosur asfaltata in poco più di un'ora.
Di contro la Azarenka mi sembra un poco in calo (attenzione.... la Azarenka in calo potrebbe battere chiunque - tranne Serena, ovviamente :). Pur vincendo non mi ha entusiasmato né contro la Kerber né contro Na Li.
Secondo me Sharapova potrebbe farcela (sperando che il servizio tenga).
Inutile dire che la quota 2.75 è un regalo fatto dai books a noi scommettitori.

ATP PARIGI - QUALIFICAZIONI

Pronostico 1
Matthew Ebden - Daniel Gimeno-Traver : over 22,5 games (quota 1.83 Bet365)
20 games

Pronostico 2
Lukas Lacko - Igor Sijsling : 1 (quota 1.83 Bet365)
1-2

Pronostico 3
David Goffin - Ricardas Berankis : set betting 2-1 (quota 3.75 Bet365)
0-2

Pronostico 4
Benjamin Becker - Lukasz Kubot : 2 (quota 1.66 Bet365)

Nessun commento:

Posta un commento