mercoledì 10 ottobre 2012

Pronostici Tennis del 10 Ottobre 2012

Cari amici, buongiorno. Oggi niente calcio e tutta la mia attenzione verrà rivolta al tennis (cosa che non può che farmi piacere :)
Comincerei subito col proporre due multiple appena giocate su GLOBET.


RISULTATI
Ignatik - Cipolla : 2-1 perdente (assurdo!)
Tursunov - Lajovic : 1-2 perdente (ancora più assurdo!)
Nishikori - Querrey : 1-2 VINCENTE
Istomin - Wawrinka : 1-2 perdente

Nella prima giocata, mi è particolarmente piaciuta la quota di Cipolla contro Ignatik nel torneo di Tashkent (Uzbekistan). L'italiano è senza dubbio superiore tecnicamente e non dovrebbe avere problemi di sorta.
Stesso dicasi per Tursunov che affronta Lajovic nello stesso torneo.
Ieri avevo già proposto di giocare anche in singola Querrey vincente su Nishikori. In questa multipla ribadisco la mia idea iniziale (tra le altre cose, su molti book la quota è in calo e, fortunatamente, su Globet è ancora accetabile).
Chiudo la multipla con Wawrinka che, credo, non abbia bisogno di disamine tecniche: se in forma batte chiunque.
Ottima la quota: 4.75 su Globet.


RISULTATI
Robredo - Haas : 0-2 VINCENTE
Gasquet - Stepanek : 0-2 perdente
Tsonga - Paire : 2-0 VINCENTE

Nella seconda giocata, preferisco un Tommy Haas in grande spolvero ad un "rinato" Robredo. Lo spagnolo sta facendo bene ma il Tommy di fine carriera ha una marcia in più.
Gasquet, dopo la vittoria in finale contro Simon a Bankgok, ha dimostrato una forma notevole (soprattutto dal punto di vista "mentale"). Se continua così potrebbe superare Stepanek, anche se, a dispetto della quota, credo non sia un match facile per il francese. Provo comunque il set bettin 2-0.
Tsonga contro Paire: che dire.... se Tsonga è quello visto contro Djokovic ultimamente, Paire potrebbe evitare una figuraccia fingendo un dolore al polso.... :)

Nessun commento:

Posta un commento