Cari amici, anche quest'oggi proporremo qualche singola per i tornei che si stanno disputando a Shangai e Linz. Non so quanti e quali pronostici proporremo ma, come sempre, vi consiglio di dare ogni tanto un'occhio al post che verrà aggiornato man mano che ci piacerà qualche pronostico.
Il primo incontro che mi ha colpito è quello tra la Cornet (sfavoritissima) e la Flipkens.
La francese, con tre eliminazioni al primo turno nei tornei precedenti, ha dimostrato di non essere in forma (o con la testa altrove).
Tecnicamente (e 23 posizioni in più nel ranking lo confermano), Alize è superiore alla belga... e di molto.
La Flipkens viene dalle qualificazioni dove ha superato in 3 set (sudando molto al primo) la Cepelova, tennista slovacca semisconosciuta.
Sinceramente non voglio credere ad un'altra eliminazione al primo turno per una tennista così brillante come la francese, ed una quota così alta può essere solo provata.
Pronostico 1 - Ore 13:00
Torneo WTA Linz
Kristen Flipkens - Alize Cornet : 2 (quota 2.95 bwin)
Perdente - Risultato finale 2-0
Perdente - Risultato finale 2-0
Il 2012 si sta rivelando uno degli anni migliori in carriera per l'argentino Juan Monaco. Sono sicuro che vorrà subito riscattarsi della sconfitta a Tokyo contro Baghdatis.
Quando è in palla (e non si lascia sopraffare dal nervosismo), è uno dei migliori al mondo.
Si trova contro un sempre altalenante Verdasco, capace così di imprese "storiche" come di eliminazioni che sfiorano il paradossale.
Per me vince il francese.... e lo fa in due set.
Torneo ATP Masters 1000 Shangai
Fernando Verdasco - Juan Monaco : Set betting 0-2 (quota 2.35 bwin)
Perdente - Risultato finale 2-0
Nessun commento:
Posta un commento