lunedì 29 ottobre 2012

Sistema Tennis - ATP Masters 1000 Paris - 29 ottobre 2012



Cari amici, comincia oggi il primo turno del torneo ATP Masters 1000 di Parigi. Punti importantissimi in palio per i top ten che cercheranno in tutti i modi di aggiudicarsi o confermare un posto alle Finals di Londra.

Stamattina ho deciso di giocare un sistemino "3 fisse + 2 doppie". Pronostichiamo 5 eventi; per 2 di essi avremo un doppio pronostico: è importante notare che i due pronostici non si annullano l'un l'altro; così sarà possibile centrarli entrambi e maggiorare le vincite.

Lo sviluppo è in 5 bolle da 5 eventi e tutte possono risultare vincenti.

Oggi, con un investimento di 4 euro potremmo portare nelle nostre casse più di 60 euro. La bontà del sistema sta nel fatto che, pur perdendo due doppie, potremo recuperare l'importo giocato ed ottenere una piccola vincita anche centrando solo la bolla minima.

Cominciamo con il match tra Klizan ed il nostro Andreas Seppi.
Klizan gioca di certo un buon tennis e quest'anno ha fatto davvero molto bene andando oltre ogni aspettativa. Seppi, però, su questa superficie e con una maggiore potenza da fondo non dovrebbe avere grossi problemi.

Alle 12:30 in programma, poi, il match tra Kevin Anderson e Tomaz Bellucci. Quote molto vicine con una leggera preferenza per Anderson. Preferenza che faccio mia in quanto il brasiliano non mi sembra in forma perfetta e non è ai livelli visti in agosto (quando sconfisse Tipsarevic in finale al torneo di Gstaad).
Non sarà comunque una passeggiata per il sudafricano ed andiamo ad utilizzare la prima delle due doppie optando anche per il "totale 3 set nel match" prevedendo un incontro equilibrato e combattuto da ambo le parti.

Alla stessa ora Kohlschreiber incontra Janowicz. Qui, onestamente, non vedo partita. Se il tedesco gioca come sa fare (e non come ha fatto ultimamente), dovrebbe "stracciare" l'avversario senza mezzi termini.

Alle 15:30 in campo il gigante russo Youzhny contro Granollers. Vedremo secondo me un Granollers affaticato ed ancora deluso dalla sconfitta netta di Valencia subita da Dolgopolov.
Youzhny è molto "volubile" ma tecnicamente superiore allo spagnolo. Dico 1.... e gioco la seconda doppia pronosticando la vittoria in 2 set.

In serata (ore 19:30) il cipriota Baghdatis incontra Gilles Simon.
Sulla carta il francese è più forte. Ma non riesco ad andare contro a Marcos che negli ultimi tempi sta dimostrando una forma eccezionale (contrariamente a Simon che continua a deludere anche in match che dovrebbe vincere facilmente).
Lascio questa giocata alla fine poiché, essendo distante nel tempo rispetto alle altre, nel caso tutto si metta per il meglio avremmo spazio per una copertura (magari live).

Buona giornata di scommesse (ovviamente vincenti) a tutti Voi !

Ecco lo schema di giocata (che potete ingrandire cliccando sull'immagine): 



Nessun commento:

Posta un commento