lunedì 15 ottobre 2012

Tre Multiple PAZZE da 25 centesimi...

Cari amici, in attesa dei risultati dei "pronostici seri" di giornata, non riesco a non resistere al gusto dei "bollettoni" lunghissimi da 25 centesimi.
Stamattina ne ho giocati tre (che vi posto in basso).

E' un pò come giocare al gratta e vinci... non si sa mai :)
L'unica "arma" che ci serve.... e la solita, sana, corposa dose massiccia di c[#@!
Ricordo a chi non l'avesse ancora fatto che GLOBET, iscrivendosi dal banner in basso, oltre a dare un ottimo bonus del 100%, permette giocate da 25 centesimi in singola e multipla... oltre a palinsesti davvero ricchi e a quote degne di nota.






100% Bonus fino a 60 euro

3 commenti:

  1. Ciao Fulvio,
    è un po' che non ti scrivo ma ti seguo quotidianamente. Belli questi multiplozzi "just for fun", del resto la fortuna è cieca...

    Avrei un quesito "informatico": qualche tempo fa ho notato che aggiornavi una multipla giocata su bet365 colorando di rosso o di verde i vari incontri a seconda dell'esito. Come diavolo fai a farlo??? :-)

    Lavori sullo screenshot della giocata? Copi e incolli su word? Ho provato in tutti i modi senza riuscirci, mi sveli l'arcano?

    Un saluto e buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Carissimo Diego, è sempre un piacere sentirti.
    Allora: 1) stampo la giocata in pdf e la apro con Photoshop, oppure uso il tasto Stam R Sist della tastiera ed incollo l'immagine in Photoshop.
    2) Ritaglio l'immagine.
    3) Creo un nuovo livello
    4) Sul livello creato seleziono la giocata e la riempio di colore. Poi regolo la trasparenza del colore in modo da far vedere le scritte sottostanti.
    Credimi: è più a dirsi che a farsi. Ci vogliono pochi secondi.
    Se hai bisogno: SEMPRE A DISPOSIZIONE :)
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina