sabato 20 aprile 2013

Bonus BetClic - Il miglior bonus di benvenuto del circuito AAMS

Cari amici buongiorno.
Trasparenza e semplicità nono sono abitualmente parole che vanno d'accordo con il termine "bookmaker" (soprattutto in Italia :)
BetClic si distingue tra i siti del panorama AAMS proprio per l'immediatezza dell'interfaccia e, soprattutto, per le sue offerte SEMPRE molto chiare e trasparenti, senza asterischi o "scherzetti" vari.
Tutto molto semplice.
Ci registriamo al sito cliccando su uno dei banner.
L'offerta di benvenuto è (e non esagero, credetemi) la migliore in assoluto presente in Italia.
RIMBORSO COMPLETO DELLA PRIMA SCOMMESSA SE PERDENTE FINO A 60 EURO!

In pratica versiamo da un minimo di 10 euro ad un massimo di 60. Piazziamo la prima scommessa: singola o multipla non importa, e non c'è bisogno di una quota minima su cui puntare!
Se la scommessa risulterà vincente... meglio per noi: incassiamo (anche subito) la vincita. Qualora la scommessa non fosse vincente, ci verrà SUBITO rimborsato l'importo della stessa (ripeto, fino ad un massimo di 60 euro). Quest'importo NON dovrà essere per forza scommesso in un'unica volta ma potremo giocare anche tutte bolle da soli 2 euro: davvero nessun limite.

Appena avremmo per intero scommesso l'importo del bonus, potremo prelevare senza alcun problema.

Ottima la sezione live del sito (con possibilità di vedere in diretta streaming molti eventi) e, cosa non da poco, un'assistenza live-chat davvero seria, disponibile e, soprattutto, fatta da persone preparate.

Molti i metodi di versamento e prelievo:


La serietà di BetClic è inoltre dimostrata da partners ufficiali di tutto rispetto:




Nessun commento:

Posta un commento