venerdì 15 febbraio 2013

Multipla n°12 del 15 febbraio 2013 - Tennis - ATP Rotterdam e San Paolo

Cari amici, buongiorno.
Mai come in quest'ultimo periodo il tennis sta riservando tante (diciamo pure "troppe" sorprese).
Per oggi ho scelto tre eventi da giocare in multipla (quota 3.78).

Ieri Baghdatis mi ha davvero impressionato contro uno spento Gasquet. Sicuro e potente il servizio e grande "tenacia" anche nei momenti difficili. Oggi si trova contro un ottimo Dimitrov; nei primi due turni a Rotterdam il bulgaro ha superato un Tomic in grande spolvero e molto agevolmente ha avuto la meglio sul russo Davidenko.
Prevedo un match lungo che finirà probabilmente in tre set. Gioco l'over preferendo non sbilanciarmi sul vincitore.

Bolelli sta giocando un buon tennis. Battere Robredo e Monaco nei primi due turni a San Paolo non credo sia da imputare al "caso" o alla fortuna. Troppo semplicistico.
Anche Montanes si sta facendo valere ma fondamentalmente credo sia inferiore all'italiano.
Due i precedenti; entrambi vinti da Bolelli.
Prendo con decisione la vittoria di Simone.

Nieminen ha umiliato nel primo turno a Rotterdam Goffin con un 6-0/6-0 senza storie; ieri ha giocato un bel primo set contro il qualificato Bachinger per poi perdersi nel secondo set (stanco?). Se con il mediocre tennista tedesco ha potuto recuperare al terzo, credo che contro Del Potro anche un minimo calo fisico significherà vittoria schiacciante dell'argentino.
Del Potro (non credo abbia bisogno di presentazioni, no?) se gioca con "passione" e "voglia" può tranquillamente vincere in due set. Gioco il 2-0.

Clicca per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento