martedì 3 luglio 2012

Pronostici Tennis 3 luglio 2012 - Torneo di Wimbledon

Cari amici, è con immenso piacere che inauguriamo oggi questo nuovo blog dedicato alle scommesse ed ai pronostici sportivi. Spero di non deludervi e soprattutto spero ci seguiate in tanti.
Con metodo, saggezza ed accortezza, cercheremo insieme di accumulare una buona "cassa" che possa nel tempo portare a risultati e successi interessanti.

Wimbledon 2012 è stato per molti versi caratterizzato da tante sorprese.
Nadal e molte altre teste di serie sia in campo maschile che femminile sono state eliminate molto presto da outsider sui quali all'inizio nessuno avrebbe puntato.

Nella giornata di ieri (2 luglio), la sorpresa più significativa è stata di certo nel tabellone femminile la vittoria di Sabine Lisicki su Maria Sharapova (testa di serie n° 1 del torneo e n° 1 nel ranking WTA).
Eliminate, purtroppo, le tre italiane rimaste in gara. La "leonessa" Schiavone si è arresa al terzo set alla Kvitova dopo aver vinto il primo set per 6-4; la Vinci è caduta malamente contro l'austriaca Paszek perdendo con un nettissimo (e, sinceramente, giustissimo) 6-2/6-2; la Giorgi, la ragazzina proveniente dalle qualificazioni che tanto aveva sorpreso finora, esce battuta dalla Radwanska (di certo tra le più accreditate alla vittoria di quest'anno).

Molte delle gare del tabellone maschile sono state sospese per la sempre presente pioggia londinese. Saranno tutte riprese oggi (tempo permettendo).

Clicca qui per vedere il tabellone maschile aggiornato.
Clicca qui per vedere il tabellone femminile aggiornato.

Veniamo ai pronostici:

Pronostico 1
Paszek - Azarenka: 0-2 (quota 1.55 bwin) VINTA
L'austriaca gioca di certo un buon tennis. Molto potente negli affondi e servizio a tratti impeccabile (la Schiavone ne sa qualcosa).
Non credo, però, riesca a scalfire la concretezza di Vika Azarenka che ieri ha praticamente umiliato la bella Ivanovic vincendo in due rapidi set (6-1/6-0) e concedendo alla serba un solo game.
Clicca qui per i precedenti.


Pronostico 2
Baker - Kohlschreiber: Over 3,5 set (quota 1.40 bet365) PERSA
Il tedesco parte con i favori del pronostico. Gioca un buon tennis ma a mio parere è un pò troppo volubile e tendente ad innervosirsi quando non gira tutto a suo favore.
Baker ha disputato un ottimo torneo e mi sembra non solo in fiducia ma anche molto continuo e potente.
Punterei sulla vittoria Baker ma, per non rischiare, punto sul fatto che riesca a strappare a Kohlschreiber almeno un set. Quota interessante.
Nessun precedente tra i due tennisti.

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka
Brian Baker
Brian Baker


Nessun commento:

Posta un commento