martedì 28 agosto 2012

Multipla del Giorno del 28 agosto 2012

Oggi gare di ritorno dei preliminari di Champions ed Uefa League, tante partite nella Capital One Cup in Inghilterra e domani sera ritorno di Supercoppa tra i soliti Real e Barça.

Questa la "Multipla del Giorno" di oggi:

Multipla del Giorno del 28 agosto 2012

Pronostico 1
Dinamo Mosca - Stoccarda : Dinamo Mosca segna almeno un goal (quota 1.30 bwin)
Lo Stoccarda visto nella partita di andata è davvero una signora squadra. March vinto per 2-0 e pallino del gioco tenuto dai tedeschi per 90 minuti.
La stanchezza del match di Europa League ha però subito influito sullo stato di forma in campionato dove ha perso in casa per 0-1 con il Wolfsburg.
Dal canto suo, la Dinamo viene da una bella vittoria con tanti goal (3-2) nel derby moscovita contro il Lokomotiv. Di certo tenterà il tutto per tutto per portare a termine l'impresa (non impossibile). Non so se alla fine vincerà, ma sono sicuro che almeno un goal riuscirà a segnarlo.

Pronostico 2
Sunderland - Morecambe : Over 2,5 (quota 1.42 bwin)

Tra Sunderland e Morecambe non dovrebbe esserci partita. La distanza di ben due divisioni (gli ospiti militano in League Two) suppongo sarà subito evidente. Tra l'altro il Morecambe viene da ben due sconfitte consecutive in casa con ben 5 goal subiti. Puntare sull'over è quasi d'obbligo.

Pronostico 3
Udinese - Sporting Braga : 1X (quota 1.26 bwin)

L'Udinese ha giocato non malaccio in quel di Braga ma ha subito davvero tanto una grande fiorentina nella partita d'esordio in campionato (ricordo, persa in pieno recupero dai friuliani).
A dispetto delle quote penso che vedremo una partita con molti goal (3?). Alla fine credo la spunterà l'Udinese (secondo me vincerà, ma, per sicurezza, scelgo la doppia chance interna).

Pronostico 4
Panathinaikos - Malaga : Panathinaikos segna almeno un goal (quota 1.30 bwin)

Il Malaga in piena crisi societaria, dopo aver vinto la partita d'andata per 2-0 contro i greci, in campionato ha deluso il pubblico di casa pareggiando sul fil di lana nella seconda di campionato contro il Maiorca (che ha dominato per quasi tutto il match).
Il Panathinaikos è una squadra davvero ostica in casa. Il pubblico greco è molto caldo. Alla fine credo che gli spagnoli, seppur soffrendo, riusciranno a qualificarsi (riuscire a segnare un goal fuori casa significherebbe qualificazione al 100%). Ho avuto modo di guardare in diretta la partita col Maiorca, però, e la difesa mi è parsa tutt'altro che solida e registrata: almeno un goal lo prenderanno.

Pronostico 5
Real Madrid - Barcellona : Goal (quota 1.44 bwin)

Tra Real e Barcellona, ormai, si vedono solo goal a raffica. Con due attacchi così sarebbe difficile il contrario.
Anche nella partita di ritorno sono certo che almeno un goal a testa lo vedremo.
E colgo ancora l'occasione per ringraziare le due squadre che in live ci diedero tante soddisfazioni nella partita d'andata (clicca qui per il post). eh eh :)

2 commenti:

  1. Bella multipla, mi piace molto. L'unica perplessità è sul Sunderland, non vorrei si preservasse per il campionato limitandosi a vincere col minimo sforzo. Certo, sono inglesi e questi conti non li fanno certo prima.

    In ogni caso ottime scelte. Ti seguo, anche io su bwin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Diego, anch'io ci ho riflettuto parecchio. Però, visto l'andazzo in campionato, credo che il Morecambe sia davvero ben poca cosa. Anche se i padroni di casa faranno turnover, la rosa è di troppo superiore.
      Un abbraccio forte.

      Elimina