martedì 28 agosto 2012

Sistema 7 eventi in 4 quintuple US Open 28 agosto 2012

Cari amici, buongiorno.
Quest'oggi vorrei proporre uno dei nostri soliti sistemini, economico in quanto a puntata ma che può rivelarsi molto produttivo in termini di resa percentuale.
Abbiamo pronosticato 7 eventi che, a girare, sono stati sviluppati in 4 quintuple. Volendo, poi, è possibile giocare anche la multipla integrale (definita nel sistema "5a bolla").
Questo sistema (nella versione editabile con i propri pronostici), come tutti quelli che postiamo sul blog, è scaricabile GRATUITAMENTE dalla nostra area download.

Ecco lo schema:

Sistema "US Open" del 28 agosto 2012

La vincita minima da sola porterebbe un incremento percentuale del 9,55%;
La massima addirittura un incremento percentuale del 466,42%
Ovviamente giocando anche la bolla integrale le percentuali di resa aumentano esponenzialmente.

Qualche breve cenno sulle scelte fatte.

Almagro è parso fuori forma nelle ultime apparizioni a Wimbledon ed alle Olimpiadi di Londra. Ha preferito riposarsi e non ha ancora disputato match sul cementeo. Di contro Stepanek sta vivendo una seconda giovinezza. Ha giocato molto nei tornei pre-Open americani con ottime prestazioni.
Sarà, a parer mio, una partita molto combattuta. Di certo Almagro non la spunterà a punteggio pieno.

Thomas Bellucci è troppo in forma e in fiducia (ne sa qualcosa Janko Tipsarevic) per essere impensierito da un mediocre Andujar.

Il nostro Fognini, pur nella sua volubilità, dovrebbe trovare in Roger-Vasselin un avversario ampiamente alla sua portata. Quando vuole (e non si arrabbia perdendo le staffe o spezzando racchette), l'italiano può battere chiunque.

Su Baghdatis abbiamo detto e ridetto tante cose nei giorni scorsi. E' in un periodo eccezionale (e ci ha fatto vincere anche qualche bella singola ultimamente). Bachinger, n° 115 nel ranking ATP e proveniente dalle qualificazioni, non dovrebbe creargli problemi.

Shuai Peng, attualmente n° 34 al mondo, ha vinto quattro dei sei precedenti disputati contro la Vesnina. Se gioca come a Cincinnati contro la Jankovic, credo ci sia poco da pronosticare.

La Radwanska junior ha fatto benissimo in tutte le sue ultime apparizioni. Ma la Robertina Vinci vista ultimamente, quella capace di battere senza storie la Kerber e la Wickmayer e di umiliare la Jankovic, è troppo forte per qualunque avversaria (ovviamente tranne la marziana Serena). Qui non voglio neanche esitare. Forza Roberta e Forza Italia!

Chi non fosse ancora aggiornato, può cliccare qui per il tabellone maschile.... e qui per quello femminile.

Buona giornata di sano betting a tutti :)

...e mi raccomando, andateci piano perchè:

"Dicette o’ pappice ‘nfacce a noce…. Damme o’ tiempo ca te spertoso!"
traduzione dal napoletano: "Disse il verme alla noce... Dammi tempo che ti bucherello" :)

Nessun commento:

Posta un commento