venerdì 21 settembre 2012

Antepost Live - Serie B : Empoli - Ternana



Cari amici, fra meno di un'ora il primo anticipo di serie B vedrà contrapposte Empoli e Ternana.
Due squadre che sinora hanno deluso tutte le aspettative: entrambe non hanno ancora vinto una partita dall'inizio del campionato (e siamo oramai alla quinta giornata).
Se l'Empoli, pur subendone la bellezza di 10, ha almeno segnato 5 goal, la Ternana è ancora a secco di reti e ne ha subite 4.
Sono convinto che non assisteremo al calcio letargico visto nei quattro turni precedenti e che la voglia di vittoria da ambo le parti darà vita ad un match aperto e combattuto.
Per questo credo che si possa prevedere un goal già nel primo tempo e che, visti comunque i non prolifici attacchi delle due squadre, si possa provare ad applicare il nostro metodo over 0,5 primo tempo (clicca qui per il dettaglio) attendendo che la quota per questa puntata salga almeno intorno al 2.00. Cosa che per questo matcha che vede favorito il segno under sull'over dovrebbe avvenire già intorno al 15'.

Se si vuole provare a giocare qualcosa in pre-live o a partita appena cominciata, consiglierei l'over 1 asiatico primo tempo (scommessa vincente con 2 goal nel primo tempo; rimborsata con 1 solo goal nel primo tempo). Ottima la quota a 2.425 su bet365.

Con molta più cautela, proverei anche il segno "goal" quotato molto molto bene a 2.10.

SCOMMESSA VINCENTE : Giocato al 15' il primo goal nel primo tempo. La Ternana segna dopo 1 minuto (16'). Quota 2.00.

Nessun commento:

Posta un commento