sabato 22 settembre 2012

Pronostici Serie b - 22 settembre 2012

Cari amici, buongiorno.
Ecco i pronostici di oggi per le partite di serie b. Oggi preferirei consigliare di giocare le proposte in singola e di non andare oltre la doppia a girare.

Pronostico 1
Crotone - Bari : goal (quota 1.72 IziPlay) - Perdente
Risultato finale : 0-0

Il Bari ha finora dimostrato di essere una signora squadra. Il pareggio in extremis ottenuto sul difficile campo di Varese dimostra la caparbietà e la tenacia del gruppo.
Ottimo il cammino sinora: 3 vittorie ed 1 pareggio con 9 reti segnate e solo 4 subite.
Di fronte un Crotone che in casa è avversario scomodo per chiunque. Sono ben 8 i turni casalinghi in cui la squadra di Drago non perde.
Sarà una partita aperta: punto sul fatto che ci sia almeno un goal da ambo le parti.

Pronostico 2
Padova - Reggina : 1 (quota 1.91 IziPlay) - VINCENTE
Risultato finale : 3-2

Sinora il Padova ha deluso molto le aspettative dei propri tifosi. 3 pareggi ed una sconfitta. Ancora nessuna vittoria. Pea ha completamente riorganizzato gli assetti tattici difensivi e la squadra dovrebbe, almeno sulla carta, subire di meno.
La Reggina lontano dal Granillo soffre molto e credo che la voglia di riscatto dei veneti possa fare la differenza.

Pronostico 3
Spezia - Sassuolo : goal (quota 1.75  IziPlay) - Perdente
Risultato finale : 0-2

Lo Spezia è una squadra costruita per ambire ad alti traguardi. L'attacco è a dir poco fenomenale (per la serie cadetta): Sansovini ed Okaka sembrano essere garanzia di goal.
Il Sassuolo capolista è una "macchina da guerra". La squadra è quasi perfetta in ogni reparto. La bellezza di 10 reti segnate sinora e 4 vittorie su 4 partite.
Credo che lo Spezia abbia le armi per arginare il Sassuolo. Possibile un pareggio con almeno un goal per parte (gli attacchi sono davvero scatenati).

Pronostico 4
Modena - Livorno : over 2,5 (quota 2.10  IziPlay) - Perdente
Risultato finale : 1-0

Il Modena, soprattutto grazie ad un Ardemagni in stato di grazia, nei 4 match disputati sinora ha sempre segnato almeno un goal. Il problema è nel reparto difensivo che continua a subire troppo. E infatti la classifica, con 2 pareggi, 1 sconfitta ed 1 sola vittoria, non sorride agli uomini di Marcolin.
Il Livorno è squadra stellare, seriamente (secondo me), candidata alla promozione. L'attacco è il più prolifico della serie cadetta con ben 12 reti all'attivo. Punteggio pieno come per il Sassuolo.
Anche qui prevedo una partita aperta con un probabile 1-2 come risultato finale per gli ospiti.


Non dimenticate di usufruire della grande promozione di IZIPlay
€ 30 completamente GRATIS per i nuovi clienti.
Iscriviti cliccando sul banner in basso.
Bonus scommessa persa Image Banner 468 x 60

Nessun commento:

Posta un commento