sabato 15 settembre 2012

Multipla "Last Minute" del 15 settembre 2012

Cari amici, una bella tripla per chiudere la serata. Per domani, poi, cercheremo di elaborare un sistemino per la serie A ed una multipla con i match clou della giornata.

Ecco lo schema di gioco:
Multipla Last Minute del 15 settembre 2012
Pronostico 1
Milan - Atalanta : 1 (quota 1.45 bwin) - Perdente
Risultato finale : 0-1
Seppur lontanissimo dai fasti degli ultimi due anni, soprattutto a causa delle ormai tristemente solite assenze per infortuni e per una a dir poco sciagurata campagna acquisti (anzi, meglio dire.... campagna vendite), il Milan ha un organico superiore a quello dell'Atalanta. Di certo stasera vorrà riscattarsi del passo falso fatto con la Samp al primo turno e vorrà confermare la bella seppur rocambolesca prestazione di Bologna.
L'Atalanta, pur non avendo singoli in grado di cambiare le sorti di una partita (cosa che, invece, ha il Milan), è una squadra molto unita, compatta. Soprattutto arriverà a San Siro euforica per il punto strappato al Cagliari fuori casa (resteranno nella storia i due rigori parati da Consigli).

Pronostico 2
Feyenoord - Zwolle - VINCENTE
Risultato finale : 2-0
Il Feyenoord vorrà subito riscattarsi della sconfitta ottenuta sul campo del Vitesse davanti al proprio pubblico. Quale occasione migliore se non questo match contro lo Zwolle, neopromosso e ancora a secco di vittorie? Cinque i precedenti e tutti a favore del Feyenoord.
Quota bassina ma giustificata dalla netta differenza di valore in campo.
Da provare anche l'Over3Asian.

Pronostico 3
Siviglia - Real Madrid - Perdente
Risultato finale : 1-0
Trasferta difficile quella di stasera per il Real di Mou. Il Siviglia pur non giocando benissimo non ha ancora perso. La situazione, però, è critica. Nessun rinforzo arrivato quest'anno e squadra che sembra inesorabilmente destinata alla parte bassa della classifica.
10 i precedenti: 8 vittorie del Real e 2 del Siviglia; nessun pareggio.
Cosa molto curiosa: gli ultimi due precedenti in casa del Siviglia sono finiti col risultato assurdo di 6-2 a favore del Real (e valanga di goad di CR7).
Credo che proprio il "triste" Ronaldo (tornato a sorridere dopo la proposta contrattuale della presidenza da milioni di eurini), sarà protagonista dell'incontro. Probabile la presenza del nuovo acquisto Essien. Ma ci pensate: centrocampo con Modric, Essien e Xabi Alonso!!! Secondo me Cristiano Ronaldo avrà una camionata di occasioni da rete da qui in avanti :)
Pronostico secco a favore del Real (e, perché no, da provare la "goleada": l'over 3,5 è pagato a 2.30; l'over 4,5 addirittura a 4.00).

Cristiano Ronaldo

Nessun commento:

Posta un commento