domenica 16 settembre 2012

Multipla mattutina del 16 settembre 2012

Cari amici, il mondo del calcio, ormai, sembra andare contro statistica: completamente assurdi i risultati di Milan e Real di ieri. Ma si sa.... la palla è rotonda :)

Stamane vorrei cominciare proponendo una multipla. Gli eventi scelti si concluderanno tutti entro le 15:00 così avremo poi il tempo di gustarci il resto delle partite di serie A.

Ecco lo schema di giocata:

Multipla del 16 settembre 2012


Pronostico 1
Espanyol - Athletic Bilbao : goal (quota 1.67 bwin) - VINCENTE

Espanyol e Bilbao non avrebbero potuto cominciare peggio il campionato.
Per la squadra di casa tre partite e tre sconfitte. La panchina di Pochettino è in serio pericolo soprattutto perché le tre squadre sinora incontrate, Levante, Maiorca e Saragozza, di certo non sono compagini che aspirano alle parti alte della classifica.
Il Bilbao, dal canto suo, pur avendo vinto l'ultimo match contro il Valladolid continua a non convincere. La difesa degli uomini di Bielsa resta la peggiore del campionato con ben 9 reti subite in tre partite.
Credo assisteremo ad una partita aperta. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti e, visto che gli attacchi sono comunque molto prolifici, credo ci potranno essere molti goal.

L'attaccante Sergio Garcia dell'Espanyol


Pronostico 2
Chievo - Lazio : segna Lazio (quota 1.30 bwin) - VINCENTE

Il Chievo è quello di sempre. In casa riesce sempre a mettere in difficoltà gli avversari mostrando un calcio sempre lineare e, soprattutto, produttivo. Non dimentichiamo che proprio al Bentegodi negli anni scorsi il Chievo ha ottenuto i punti per una sempre agevole salvezza.
La Lazio di Pektovic è in grande forma. Nei primi due match disputati ha segnato quattro reti non subendo nessun goal. La difesa sta davvero facendo molto bene.
Il Chievo vorrà subito riscattarsi della sfortunata trasferta di Parma (partita persa 2-0).
Non vorrei sbilanciarmi su un pronostico secco ma credo che, vincente o perdente che sia, la Lazio possa segnare almeno un goal.

Beh... credo che lui non abbia bisogno di presentazioni :)


Pronostico 3
CSKA Moscow - Alanya Vladikavkaz : over 2,5 (quota 1.80 bwin).
Nota:
Non so se ridere o piangere. Vi posto il video con gli highlights del match e capirete :)
Non sono riuscito a contare i pali, traverse etc. etc. e.... ciliegina sulla torta, un bel goal annullato inspiegabilmente.




In Russia siamo già all'ottava di campionato.
Fino ad ora i padroni di casa, nonostante gli impegni in Uefa (usciti dalla competizione battuti in casa clamorosamente dall'Aik per 2-0 dopo che all'andata avevano vinto per 1-0) hanno dimostrato compattezza e personalità. Ora sono al quarto posto a 15 punti con 11 reti all'attivo e 6 reti subite alle spalle dei cugini del Lokomotiv, del sempre presente Zenit di Spalletti e dell'outsider Terek Grozny.
L'Alanya con 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte si trova al settimo posto con 8 punti. Una squadra "strana" l'Alanya, sempre in goal in ogni match (addirittura ne ha fatti 5 al Terek oggi capolista). Ben 13 reti all'attivo. Il problema è la difesa: subisce tantissimo. Sinora ha collezionato 12 "pappine".
Interessante l'analisi diretta dei match disputati. Su 9 incontri, 8 vittorie del CSKA ed un pareggio. L'Alanya non ha mai vinto. Ancora più interessante il fatto che ben 6 di questi match sono finiti con una marea di goal.
Prevedo un match molto aperto con almeno tre goal.

Ahmed Musa. Neo-acquisto del CSKA già a segno 3 volte quest'anno.
Consiglio di giocare questa multipla su William Hill. Al momento non offre bonus o promozioni ma le quote sono davvero le più alte sul mercato AAMS. Potete iscrivervi in pochi secondi cliccando sul banner in basso.


Nessun commento:

Posta un commento