sabato 1 settembre 2012

Pronostici: Multipla del Giorno del 1 settembre 2012

La multipla che propongo oggi dovrebbe essere abbastanza "abbordabile". 6 eventi divisi tra Premier League inglese, Premier Scozzese, Serie B e Liga Spagnola.
Le quote sono piuttosto basse ed il moltiplicatore totale (scommettendo su bwin) è 3,18.

Questo lo schema di giocata:
Multipla del Giorno del 1 settembre 2012

Negli ultimi 10 incontri disputati in premier, il West Ham ha battuto il Fulham 5 volte, pareggiato 4 e perso una sola volta nel 2010.
Quasi sempre (8 volte su 10) entrambe le squadre hanno segnato almeno un goal.
I padroni di casa vorranno riscattarsi della cocente sconfitta contro lo Swansea davanti al pubblico amico. Non sarà facile: gli ospiti hanno il "vizietto" del goal e vengono da una sconfitta con lo United (partita combattuta e finita 3-2 per i reds).
Una doppia chance interna per essere cauti. Credo il pareggio potrebbe accontentare entrambe le squadre.

Kevin Nolan - Capitano del West Ham

Leeds e Blackburn sono formazioni molto offensive. Il Leeds, al contrario degli ospiti, ha una difesa "ballerina" e potrebbe mostrare più volte il fianco agli avversari molto abili nelle ripartenze.
Potrebbero esserci goal da ambo le parti. Scegliamo l'over 1,5 (un goal a testa?).

Una "gentil donzella" fan del Leeds

Il Tottenham è assetato di vittorie e non può certo lasciarsi sfuggire l'occasione contro il poco temibile Norwich per riscattarsi del pareggio interno ottenuto contro il WBA e riprendersi dalla sconfitta in casa del Newcastle.
Il Norwich in due partite ha preso ben "6 pappine". Il Tottenham è obbligato ad attaccare subito e credo vedremo almeno un goal nel primo tempo.

Celta Vigo ed Osasuna sono destinate ai bassifondi della classifica di Liga quest'anno. Per entrambe due partite e due sconfitte sinora; ed entrambe hanno delle difese pessime. Scegliamo i padroni di casa solo per il fattore campo coprendoci con la doppia chance per un eventuale pareggio.

Il Dundee United negli ultimi 10 scontri diretti con il St. Johnstone ha vinto 6 volte e pareggiato 4 volte. Ben 4 delle 6 vittorie sono state ottenute fuori casa.
Spenti i sogni di gloria per l'accesso all'Uefa, i padroni di casa punteranno ora solo al campionato e vorranno subito riscattarsi della sconfitta nell'ultima partita contro il Kilmarnock.
Scegliamo la doppia chance esterna.

...qualcosa mi dice che questi tifano per il Dundee United

Il Novara di Tesser deve subito cercare di uscire dalla zona "meno" in cui si trova per i punti di penalizzazione avuti ad inizio campionato. Steccata la prima con il pareggio sul campo del Grosseto.
L'Empoli, ormai da anni, non riesce a raggiungere la zona playoff e, visto organico e gioco, credo che neanche quest'anno possa fare meglio.
L'organico del Novara è comunque di grande pregio, forse il migliore della serie b (non dimentichiamo che l'anno scorso militava nella serie maggiore e molti giocatori sono rimasti in rosa).
Cautamente, puntiamo sulla doppia chance interna.


Nessun commento:

Posta un commento