E' da un paio di giorni che sono tentato da una puntatina su questo match.
Stamattina, come ogni mattina, ho fatto un giro per i blog dei miei amici tipster e... sorpresa! Molti hanno avuto le mie stesse sensazioni (non posso non citare il grande MAX ed Easybet766 per le loro come sempre ottime analisi ed intuizioni).
Lo Swansea visto nelle prime due giornate di campionato mi ha veramente sorpreso in positivo. 5 goal rifilati ai QPR (tra l'altro fuori casa) ed altri 3 al West Ham senza subire neanche una rete.
Martedì, poi, ha giocato in League Cup contro il Barnsley ed ha vinto senza storie per 3-1.
Non voglio neanche trascurare il periodo di precampionato in cui la squadra si era già contraddistinta per una più che ottima vena realizzativa (bello il match con lo Stoccarda finito 3-3).
Sarebbe secondo me molto riduttivo esaltare le sole doti di goleador/regista di Michu (il Rayo Vallecano lo rimpiangerà a lungo): tutta la squadra gira perfettamente in ogni reparto ed è molto affiatata.
Michu e la sua esultanza alla "Luca Toni". |
Il Sunderland ha giocato solo una delle due partite previste (la partita di sabato contro il Reading è stata rinviata per pioggia). Lo 0-0 ottenuto sul campo dell'Arsenal, però, credo la dica lunga sulle capacità difensive della squadra (l'irlandese O'Shea è davvero un "pilastro").
L'anno scorso il Sunderland ha chiuso il campionato in 13a posizione mostrando un grande affaticamento soprattutto nella seconda parte.
Quest'anno in attacco è arrivato dai Wolves lo scozzese Fletcher e a centrocampo Adam Johnson, "strappato" al City di Mancini. Credo faranno buone cose.
Steven Fletcher, neo-acquisto dei Black Cats. |
Credo vedremo, a dispetto delle quote, una gara da "goal" e "over".
Allo stato delle cose, però, il mio pronostico non può che pendere dalla parte dei "cigni" di Swansea.
Pronostico 1
Premier League Inglese ore 14:00
Swansea City - Sunderland : 1 (quota 2.10 bwin)
Scommessa perdente. Risultato finale 2-2
Scommessa perdente. Risultato finale 2-2
Nessun commento:
Posta un commento