venerdì 28 settembre 2012

Pronostici tennis del 29 settembre 2012

Cari amici, giocata poco fa un sistemino a 7 eventi con 3 fisse e la possibilità di commettere un errore ed avere comunque una vincita (sistema 3B + 3/4) che riassume in un certo senso quello che credo possa accadere negli incontri in programma domani.

Nel dettaglio:
- Credo che la Ivanovic stia vivendo un ottimo periodo e che quindi non dovrebbe avere difficoltà a battere la McHale al primo turno del torneo WTA di Pechino. VINCENTE - Risultato finale 2-0

- Nello stesso torneo vedo la vittoria della Radwanska (Ursula) che, dopo la figuraccia rimediata con la Hsieh a Canton e con la "mazziata" avuta a Tokio dalla Kerber (6-1/6-1) è in cerca di un pronto riscatto.
Perdente - Risultato finale 2-0

- Nel derby cinese tra la Zhang e la Wang vedo, seppur di poco, favorita la prima.
VINCENTE - Risultato finale 2-0

- A Bangkok vedo favorito l'underdog Gilles Simon contro Janko Tipsarevic. Il francese sta giocando un ottimo tennis e potrebbe fare il colpaccio.
VINCENTE - Risultato finale 0-2

- Tra Gasquet e Nieminen non dovrebbe esserci storia. Il francese è secondo me di molto superiore tecnicamente e psicologicamente all'avversario.
VINCENTE - Risultato finale 2-0

- Nel torneo ATP di Kuala Lumpur vedo di pochissimo favorito il giapponese Nishikori su Juan Monaco.
Perdente - Risultato finale 1-2

- E per finire, se ha fatto 30 può fare anche 31: vittoria della Petrova a quota 4.00 su Agnieszka Radwanska. La superficie potrebbe in qualche modo favorire la potente russa. Molto difficile ma la quota è da provare.
VINCENTE - Risultato finale 1-2

Ecco il sistema:


La gigante russa Nadia Petrova
5 PRONO VINCENTI SU 7

Nessun commento:

Posta un commento