martedì 6 novembre 2012

ATP World Tour Finals : David Ferrer - Juan Martin Del Potro

Del Potro dice a Ferrer "Uah David.... fai paura!"
dopo aver perso per 3-0 a Wimbledon 2012!


Cari amici, buongiorno.
Innanzitutto mi scuso con chi ieri mi ha fatto notare che molte delle giocate postate qui sul blog non possono essere giocate sui siti AAMS (ieri altra multipla vincente).
Purtroppo, quando vado alla ricerca di una quota di valore da giocare, non posso limitare il mio raggio d'azione solo perché in Italia siamo spesso ancora all'epoca della pietra (e mi pesa e mi dispiace tantissimo doverlo ammettere).
Spesso le quote più ghiotte (in particolar modo nel tennis) si trovano proprio nei tornei challenger o in giocate particolari che AAMS non annovera nei propri palinsesti (e non riuscirò mai a comprenderne il motivo).
Comunque, per chi volesse, è possibile iscriversi cliccando sul banner in basso a GLOBET. Bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito, giocate singole e multiple anche di soli 25 centesimi e, soprattutto, palinsesti degni di tale nome.

100% Bonus fino a 60 euro


Andiamo avanti...

Oggi mi colpisce in modo particolare la quota che i books hanno "affibbiato" a David Ferrer. Quando vedo lo spagnolo superare quota 2.00 le pupille mi si dilatano istintivamente.
Come già precisato nell'analisi del match parigino contro Tsonga in cui lo avevamo, giustamente, dato per vincente (clicca qui per vedere il post), a parer mio Ferrer è uno dei giocatori più solidi del circuito sia sotto il profilo mentale che fisicamente.
Quando ripensiamo al calcio degli anni 80 ci viene subito in mente Maradona. E non potrebbe essere altrimenti :) Spesso dimentichiamo, però, che nello stesso periodo avevamo in Italia giocatori del calibro di Falcao, Zico, Van Basten.... giocatori che oggi farebbero la differenza in qualsiasi squadra.
Questo è stato e continua ad essere il problema di David Ferrer: un grande, grandissimo talento, che purtroppo si trova a giocare nello stesso periodo di "mostri" come Re Federer, Nadal etc. etc. che ne oscurano le gesta. Non ci fossero stati loro.... chissà :)

Non mi perderò in analisi troppo dettagliate perché credo davvero non ce ne sia bisogno.

1) Ferrer a quella quota va SEMPRE provato.
2) Non perde da 10 incontri ed ha appena vinto il primo Master 1000 in carriera denotando una forma strepitosa.
3) Negli scontri diretti conduce 5-2 su Del Potro. Le ultime due sconfitte pesanti dell'argentino a Miami (2-0) e Wimbledon (3-0).
4) Il match assicura le semifinali in quanto Tipsarevic in questo periodo vale davvero poco. E Ferrer con una posta in palio del genere diventa un leone.

Pronostico 1
ATP Master Finals - ore 20:45
David Ferrer - Juan Martin Del Potro : 1 (quota 2.25 betfair.it)
RISULTATO FINALE 2:1 - SCOMMESSA VINCENTE !!!


Nessun commento:

Posta un commento