martedì 6 novembre 2012

Mamma che PROMO !!!

Cari amici, oggi vi illustro una promozione davvero allettante fatta da uno dei migliori siti AAMS attualmente operanti in Italia: Betfair.
Per Betfair credo davvero non ci siano bisogno di presentazioni: uno dei più grandi bookmakers al mondo, inventore del betting excange. Da poco si è affacciato sul mercato italiano. E, ovviamente, ora ha bisogno di catalizzare l'attenzione del pubblico della penisola. Quale modo migliore per farlo se non offrire una promozione di benvenuto di tutto rispetto.

PRIMA SCOMMESSA RIMBORSATA FINO A 20 EURO
Prima scommessa interamente rimborsata in caso di perdita fino a 20 euro. Ci iscriviamo cliccando sul banner sotto, versiamo 20 euro, li puntiamo interamente (minimo 15 euro) su una singola o una multipla. Se la giocata dovesse risultare perdente... ci ritroviamo i 20 euro sul conto e possiamo rigiocarli tranquillamente anche 2 euro alla volta. Ottimo, direi.

BONUS CASHBACK FINO A 500 EURO
Da non sottovalutare, poi, il "lato b" della promozione. Tutte le giocate perdenti dal momento dell'iscrizione per 20 settimane, saranno rimborsate al 25% (compresa la cifra iniziale versata; quindi, se perdo la prima scommessa da subito avrò 25 euro da poter giocare).
Se nella prima settimana avrò (speriamo di no) perso 100 euro in scommesse, il primo lunedì successivo mi troverò sul conto la bellezza di 25 euro giocabili come voglio. E questo per ben 20 settimane fino ad un rimborso massimo di 500 euro. Grande.


Nessun commento:

Posta un commento