lunedì 30 luglio 2012

Pronostici Tennis 30 luglio 2012

Qualche pronostico per oggi:
Dopo la pioggia di ieri, speriamo bene per oggi. A Wimbledon (sponda olimpiadi..... ovviamente), proseguiranno gli incontri sospesi ieri e si dovrebbero disputare regolarmente quelli che erano già in programma per oggi.

Pronostico 1
Andreas Seppi - Juan Martin Del Potro : Over 2,5 set (quota 3.00 - bet365)
A dire il vero sarei stato molto tentato a puntare sulla vittoria del nostro Andreas (in grande fiducia e a proprio agio sull'erba di Wimbledon; di certo più dell'argentino che non esprime al meglio il suo tennis potente su questa superficie).
Ottima la quota dell'over 2,5 set. Alla fine potrebbe anche vincere Del Potro ma sono fiducioso del fatto che il nostro Andreas strapperà almeno un set.

Andreas Seppi
Andreas Seppi

Pronostico 2
Maria Jose Martinez Sanchez - Polona Hercog: 2 (quota 2.50 - bet 3.65)
Dopo un periodo fitto di problemi fisici ed insuccessi, la Hercog ha dimostrato grande grinta e carattere vincendo il torneo di Bastad in rimonta (dopo aver perso addirittura per 6-0 il primo set contro la Johansson. Anche se l'erba non è mai stata la superficie preferita della slovena, a questa quota un tentativo è d'obbligo. Tra l'altro anche la spagnola si esprime al meglio solo su terra rossa.

Polona Hercog
Polona Hercog

Pronostico 3 - Quadrupla
Kvitova - Petrova - Raonic - Almagro (quota 2.27 - bet 3.65) - VINCENTE

Nessun commento:

Posta un commento