mercoledì 22 agosto 2012

Multipla "Draw no Bet" del 22 agosto 2012

Cari amici, oggi voglio proporre una tripla mattutina da giocare su uno dei book che permette la scelta del risultato finale "Draw no Bet" (da alcuni chiamato anche "Rimborso in caso di parità").
Per chi non conoscesse questo tipo di scommessa, vado brevemente a spiegare in cosa consiste.
La scelta è tra due risultati : 1 o 2.
In pratica, scegliendo l'1, in caso di vittoria della squadra di casa la scommessa sarà vincente; in caso di pareggio, sarà rimborsata (considerata come quota 1.00 se inserita in multipla); scegliendo il due la scommessa sarà vincente in caso di vittoria della squadra ospite e rimborsata in caso di pareggio (considerata come quota 1.00 se inserita in multipla).

Questo tipo di scommessa è molto utile quando, in un match dalle quote equilibrate, crediamo sia favorita una delle due squadre. Vado a giocare qualcosa di molto simile ad una doppia chance ma con una quota più alta visto che in caso di pareggio finale la mia scommessa non sarà vincente ma rimborsata.

Facciamo un'esempio pratico:
Stasera si disputerà il match di qualificazione per la Champions League tra Sporting Braga ed Udinese.

Le quote offerte per il mercato 1X2 si aggirano intorno a questa media:
1 - 2.20 / X - 3.20 / 2 - 3.40

Le quote offerte per il mercato "doppia chance" sono più o meno queste:
1X - 1.28 / X2 - 1.61 / 12 - 1.33

Queste le quote per il "draw no bet"
1 - 1.53 / 2 - 2.37

Se crediamo che il Braga sia di poco favorito sull'Udinese, giocando una doppia chanche prenderei una quota 1.28; optando per il dnb 1.53.
Se crediamo di contro che sia l'Udinese di poco favorita rispetto al Braga, giocando una doppia chance prenderei una quota 1.61; optando per il dnb non rischierei tutto sulla quota del 2 molto alta a 3.40, ma prenderei comunque una bella quota a 2.37.

Tornando alla nostra multipla, per stamattina ho scelto tre incontri: due di K-League (Corea del Sud) ed uno di J-League 2, la seconda divisione giapponese.
Le squadre sulle quali ho deciso di puntare, a parere mio dovrebbero vincere ma, poiché i match sono comunque equilibrati, provo a sostituire i risultati secchi con le "draw no bet" così da coprirmi ed ottenere il rimborso in caso di pareggio.

Ecco la multipla:

Multipla "Draw no Bet" del 22 agosto 2012

Ora: ipotizzando che uno dei tre match finisca in pareggio, avendo scommesso su tre "dnb", la mia scommessa finale non risulterà perdente ma quell'incontro verrà calcolato come "quota 1.00" (in pratica come se non fosse stato inserito nella multipla). Se, ad esempio, il primo incontro sarà quello che finirà in pareggio, la mia quota finale sarà di 1.96 invece di 2.60 (1.00x1.36x1.44).
Resto a completa disposizione come sempre per domande o consigli. Un caro abbraccio e.... buon betting.

Nessun commento:

Posta un commento