martedì 25 settembre 2012

Doppia "Last Minute" del 25 settembre 2012

Cari amici, buonasera. Una doppia con due doppie chance esterne per una quota finale pari a 2.40 per chiudere la giornata bettistica.

Multipla del 25 settembre 2012

L'Eintracht Francoforte non avrebbe potuto cominciare meglio il campionato: 4 vittorie su 4 partite e ben 11 reti segnate e solo 4 reti subite.
Senza togliere nessun merito alla squadra di Armin Veh, però, va tenuto in grande considerazione il fatto che le partite erano piuttosto abbordabili, contro squadre che di certo non lottano per i primi posti in Bundesliga.
La corazzata Borussia non credo abbia bisogno di presentazioni e credo vorrà riscattarsi subito della brutta sconfitta rimediata sul campo dell'Amburgo.
Doppia chance esterna per cautelarsi.

In Francia, invece, in coppa di Lega, il favorito Bastia (almeno a guardar le quote), incontra il Metz. Ovviamente i favori del pronostico tendono verso la squadra di casa poiché tra le due compagini ci sono ben due divisioni di differenza (il Bastia milita in Ligue 1, il Metz in Ligue National - la nostra prima divisione).
Ora: il Bastia sta conducendo un campionato pessimo. Ha cominciato nel modo peggiore con quattro sconfitte "mitigate" dalle due recenti vittorie contro Reims e Sochaux. Sabato sarà impegnato nella difficile trasferta contro il Nizza ed oggi credo scenderanno in campo solo seconde linee.
Al contrario il Metz sta facendo benissimo. Ha una squadra allestita per una serie superiore e su 9 match disputati ne ha vinti 7 e pareggiati 2. L'attacco ha realizzato la bellezza di 20 reti. Subisce anche poco (solo 8 reti sinora) considerando che si tratta di una lega in cui il segno over è all'ordine del giorno.
Voglio provare l'azzardo con una doppia chance esterna secondo me straquotata.


Risultati finali:
Bastia - Metz : 3-0 - Perdente
Eintracht Francoforte - Borussia Dortmund : 3-3 - Vincente

Nessun commento:

Posta un commento