mercoledì 26 settembre 2012

Sistema "Trixie" - Serie A - Mercoledì 26 settembre 2012

Cari amici, per la serie A di oggi ho scelto tre partite da combinare nel più classico dei sistemi Trixie (3 doppie + 1 tripla integrale).

Ecco lo schema di giocata:

Il Catania, dopo il pareggio in dieci uomini contro il Napoli, ha tolto ogni dubbio sulla forza della propria difesa e sul buonissimo stato di salute della squadra. Bergessio al top. La classifica mai fu meno consona a quanto dimostrato sinora. E' il momento di raccogliere.
L'Atalanta non sembra in grado di poter far punti soprattutto lontano dalle mura amiche. Bellini e Lucchini assenti in difesa. Bonaventura, Moralez e Schelotto fuori condizione. Prevedo poche palle giocabili per il solo Denis in attacco.

Il Genoa grazie ad un ritrovato Borriello e ad un sorprendente Ciro Immobile credo possa vincere la sfida interna col Parma; i marchigiani sono davvero troppo poco concreti in attacco.

Siamo già al di fuori di ogni statistica invece con l'Inter che non vince e non convince. Una mancata vittoria anche oggi potrebbe voler dire esonero per Stramaccioni. Il Chievo viene da tre sconfitte consecutive e non credo che oggi possa fare meglio di quanto visto sinora.
Do fiducia ai nerazzurri.

Ciro Immobile

Non dimenticate di usufruire della grande promozione di IZIPlay
€ 30 completamente GRATIS per i nuovi clienti.
Iscriviti cliccando sul banner in basso.
Bonus scommessa persa Image Banner 468 x 60

Risultati:
Genoa - Parma 1-1 / Perdente
Catania - Atalanta 2-1 / Vincente
Chievo - Inter 0-2 / Vincente

>>> Vincente bolla n° 3 <<<

Nessun commento:

Posta un commento