martedì 16 ottobre 2012

Perché scommettere su William Hill? Recensione di WilliamHill.it

Cari amici, oggi voglio presentarvi nel dettaglio il sito italiano di William Hill.

William Hill opera con successo in Inghilterra da più di 70 anni. Dal 10 maggio 2012 è presente anche in Italia con regolare licenza AAMS.
Quello che subito mi ha colpito di William Hill è l'estrema serietà della società.

Il mercato dei bookmakers on line, si sa, è saturo. In un panorama come quello italiano, tutti, per potersi inserire al meglio e portare acqua al proprio mulino, sono soliti offrire bonus megagalattici o promozioni "esclusive".
Il punto è questo: offrono bonus (sui quali, tra l'altro, è rarissimo che vadano a perderci) per poter catalizzare l'attenzione degli scommettitori e "fare numero". Statisticamente una parte di questi non giocherà più dopo aver sfruttato la promozione; ma la stragrande maggioranza continuerà a farlo con i ricavi usuali per il bookmaker che di certo ne conseguiranno.

William Hill, dicevo, mi ha subito colpito per un motivo semplicissimo: si è affacciato al mercato italiano senza offrire bonus o promozioni ma con un'unica (seria e comprovata) promessa: le quote offerte saranno le più alte del mercato! E, vi assicuro, la promessa è stata mantenuta appieno.

Per uno scommettitore, soprattutto per chi come noi gioca abitualmente, con regolarità, criterio e metodo, il "valore" della quota è la cosa più importante.
Se io personalmente dovessi scegliere tra ottenere un bonus facilmente riscattabile del 100% sul primo versamento e poi giocare a quote standard (o spesso, sotto lo standard) o non ottenere bonus di sorta ma giocare SEMPRE a quote più alte e più proficue per la mia attività bettistica, non avrei dubbi: MEGLIO QUOTE PIU' ALTE DI QUALSIVOGLIA BONUS O PROMOZIONE :)
LA PROMOZIONE FINISCE.... LE QUOTE RESTANO!!!

Il sito di William Hill, poi, si presenta davvero molto intuitivo, semplice da usare e divertente. L'offerta di scommesse classiche e di eventi live è molto ampia (tenuto conto della media di quanto offerto dai siti AAMS).

Per la registrazione bastano pochi minuti (cliccate sul banner in basso e poi su "registrati" in alto a destra). Molti i metodi di versamento offerti. Ovviamente carte di credito, postepay, i meno comuni (ma molto consigliati) Skrill e Neteller, etc.
Non sottovaluterei, poi, la possibilità di versare (e prelevare) attraverso PayPal, il borsellino elettronico ampiamente diffuso in Italia (che evita anche i tempi lunghi di prelievo usuali per le carte di credito).

Ragazzi, iscrivetevi a William Hill. Non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento